Regole per il progetto laspesacasa.it

Lo scopo di questo progetto laspesacasa.it  è di riunire le aziende di tutta ITALIA in un MERCATO RIONALE così il consumatore possa fare la spesa direttamente dall’azienda prescelta senza passare dal supermercato, il nostro motto è DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE.

I PRODUTTORI che aderiranno a questo progetto dovranno fare una iscrizione con i dati dell’azienda, cosa produce e dove produce. Ogni PRODUTTORE dovrà comunicare a laspesacasa.it il periodo di produttività e disponibilità del prodotto per la messa mi vendita sul proprio negozio (sito ecommerce). Con questo metodo il consumatore avrà sempre la disponibilità di prodotti freschi e di stagione.

Non ci sono contratti da firmare dovrà confermare solo l’OPZIONE, di seguito trovi elencato quello che chiediamo e quello che vi proponiamo:

OPZIONE – Al PRODUTTORE al momento della registrazione verranno chiesti dei dati importanti per il suo negozio ecommerce. METODO DI PAGAMENTO, Bonifico bancario, PayPal o entrambi, TARIFFE DEL PROPRIO CORRIERE, sulla strategia di vendita dei prodotti: in Italia, Europa o nel mondo. IMPORTANTE il PRODUTTORE avrà un limite massimo di 30 giorni dalla data di iscrizione per fornire quanto richiesto se entro i 30 giorni lo staff laspesacasa.it non avrà questi dati il negozio ecommerce varrà chiuso. Nel rispetto di quei produttori che ci hanno già fornito tutta la documentazione necessaria e che sono pronti e sono già attivi per la vendita. Ottenuti i dati  il PRODUTTORE potrà comunicare la lista dei suoi prodotti e le offerte compilando il suo FORM, al quale potrà accedere attraverso una password che noi comunicheremo. Saremo noi ad inserire i dati sulle schede d’acquisto (tale servizio avrà un costo del 10% sulla vendita dei prodotti acquistati sul sito laspesacasa.it). Il conteggio ed il saldo delle percentuali sulle vendite del PRODUTTORE sarà effettuato annualmente. Al PRODUTTORE sarà inviato un report riepilogativo di tutte le vendite effettuate. Inoltre il PRODUTTORE e i suoi prodotti saranno promozionati a rotazione settimanalmente in una mailing list di oltre 10.000 email inviate a singoli e potenziali consumatori, in base alla decisione del produttore gli invii saranno in Italia, Europa o nel mondo. Saremo noi i vostri promotori e agenti virtuali per i vostri prodotti.

Perche scegliere L’OPZIONE
Be… con questa opzione avrai a tua disposizione un tecnico ecommerce per allestire in maniera corretta il tuo negozio e aggiornalo in base alle tue esigenze, tu produttore dovrai solo comunicare i dati dei tuoi prodotti, testi, foto e costo una persona del nostro staff lavorerà per te. Altra cosa non meno importante è che il tuo negozio avrà un promotore che pubblicherà su tutti i maggiori network (Facebook, G+ ) il tuo negozio secondo le tue richieste di vendita.

La durata del nostro progetto laspesacasa.it con i nostri PRODUTTORI ha un tempo indeterminato, con l’augurio che questo sito possa accontentare e soddisfare sia il produttore che il consumatore. I PRODUTTORI che vorranno abbandonare il progetto, non dovranno fare altro che inviare una mail di disdetta del progetto laspesacasa.it.